Primo mese di un hotel con Booking.com

Non sono particolarmente contento dei risultati del primo mese di questo hotel.

La mia delusione nasce dalla perdita inutile di clienti dovuta alla gestione precedente, hanno detto a tutti che il 31 gennaio l’hotel chiudeva in via definitiva.

La struttura è perfetta per il traffico aziendale, quindi molte aziende (le più grandi) hanno trovato nuove soluzioni.

Con molta fatica si è prodotto euro 19.298,61 – 47% rispetto l’anno precedente, occupazione 19,91% prezzo medio di vendita euro 57,91

Oltre ai pessimi risultati di vendita sono entrati a regime sin dai primi giorni Booking.com, nell’ultima settimana Expedia e Hrs.

Booking.com batte tutti con 19 prenotazioni arrivate a marzo per un totale di 2.017,00 euro.

Per aprile il venduto è strepitoso, grazie alla Fiera del Mobile di Milano che spinge occupazione e prezzi di vendita.

Elenco delle attività svolte:

  • nuovo sito web
  • nuovo booking engine
  • scia per la locazione d’azienda
  • nuovo PMS
  • inserimento portali
  • negoziazione nuovi contratti con Lavanderia industriale/pulizia camere

Per ora è tutto, buon lavoro a tutti

saluti

Antonio

Ps Buona Pasqua a tutti!