Non sono particolarmente contento dei risultati del primo mese di questo hotel.
La mia delusione nasce dalla perdita inutile di clienti dovuta alla gestione precedente, hanno detto a tutti che il 31 gennaio l’hotel chiudeva in via definitiva.
La struttura è perfetta per il traffico aziendale, quindi molte aziende (le più grandi) hanno trovato nuove soluzioni.
Con molta fatica si è prodotto euro 19.298,61 – 47% rispetto l’anno precedente, occupazione 19,91% prezzo medio di vendita euro 57,91
Oltre ai pessimi risultati di vendita sono entrati a regime sin dai primi giorni Booking.com, nell’ultima settimana Expedia e Hrs.
Booking.com batte tutti con 19 prenotazioni arrivate a marzo per un totale di 2.017,00 euro.
Per aprile il venduto è strepitoso, grazie alla Fiera del Mobile di Milano che spinge occupazione e prezzi di vendita.
Elenco delle attività svolte:
- nuovo sito web
- nuovo booking engine
- scia per la locazione d’azienda
- nuovo PMS
- inserimento portali
- negoziazione nuovi contratti con Lavanderia industriale/pulizia camere
Per ora è tutto, buon lavoro a tutti
saluti
Antonio
Ps Buona Pasqua a tutti!