Webinar per capire meglio il SuperBonus Hotel 2022

Condivido questa mail, a qualcuno può interessare…

Ciao Antonio,

sono Luca Fronzoni, di Wi-Fi Hotel.

Ti scrivo per darti un’informazione che con ogni probabilità ti interesserà.

Come probabilmente saprai, il Governo ha recentemente varato provvedimenti finalizzati ad agevolare il comparto turistico e le strutture ricettive, nel quadro del PNRR (il piano europeo di crescita post-pandemia).

Tra questi provvedimenti spicca il cosiddetto “SuperBonus Hotel”, un’agevolazione emanata tramite un recente decreto, che permette alle strutture ricettive di:

finanziare (tramite credito d’imposta) fino all’80% del costo per investimenti facenti capo a determinate categorie;

ricevere finanziamenti a fondo perduto fino a 80 mila Euro per investimenti nelle medesime categorie.

Le due agevolazioni, combinabili tra loro, consentono – potenzialmente – di ripagare completamente diverse tipologie di investimento, tra cui quelle in digitalizzazione della struttura.

Per fare chiarezza sulla norma e spiegare come sia possibile accedere alle agevolazioni, abbiamo programmato un webinar, che terremo questo giovedì, 13 gennaio, alle 15.

Durante la live sarà nostro ospite il dott. Francesco Capizzi, titolare dello studio Capizzi, esperto di finanza agevolata, che mi supporterà nel descrivere l’agevolazione e risponderà alle domande in diretta.

Insieme a lui cercheremo di fare chiarezza sul SuperBonus e spiegheremo come fare per sfruttarlo al massimo.

A tal proposito, abbiamo progettato e presenteremo un “kit” di supporto alla partecipazione al bando, grazie al quale sarà possibile ottenere assistenza nelle pratiche di adesione e fare richiesta per l’agevolazione senza fatica e senza muovere un dito.

Scusami sin d’ora per il poco preavviso, ma è stato necessario organizzare il webinar con la massima fretta, visto che – come spesso succede quando si parla di agevolazioni “ghiotte” come questa – è necessario muoversi in fretta per essere pronti e non lasciarsi scappare l’opportunità

Nello specifico, durante il webinar, vedremo:

quali sono le tipologie di investimento agevolabili;

come combinare il superbonus 80% con i finanziamenti a fondo perduto;

quali sono le tempistiche da rispettare e gli adempimenti da svolgere;

come sfruttare i bonus in chiave di digitalizzazione della struttura;

come ottenere supporto completo da parte nostra per adedire al bonus.

Quindi, se ti interessa avere un quadro completo sul superbonus e su come accedervi, ritagliati un’ora circa tra le 15 e le 16 di questo giovedì. Ne vale la pena!

Iscriviti subito al webinar tramite il link qui di seguito e attendi la mail di conferma con il link per accedere al webinar. Non dimenticare di mettere l’appuntamento a calendario.

=> Iscriviti al webinar sul superbonus del 13 gennaio alle 15

Ci vediamo giovedì in diretta!

Un saluto.

#StayConnected

Luca Fronzoni

CEO Wi-Fi Hotel