Novembre e Dicembre, si rallenta?

Non sono felice per i risultati di Novembre e Dicembre, speravo che il trend dei mesi passati potesse proseguire, non è stato così.
Nelle altre strutture che conosco i risultati sono molto simili, a parte qualcuno che grazie ad eventi vicini ha sovraperformato rispetto ad altri.
Ho verificato i prezzi di vendita, oltre al calo fisiologico si nota una tensione che non vedevo da tempo.
Secondo il mio parere si iniziano a sentire gli effetti del rallentamento dell’economia mondiale, non credo sia un effetto legato al nuovo Governo Italiano, ne una conseguenza, anche se molti puntano il dito al nuovo Governo.
Mentre l’interesse ad acquistare aziende ed immobili nei centri delle città importanti non tende a diminuire.
Anche in provincia si muove qualcosa, ho esperienza personale di 3 strutture nella provincia di Milano, in vendita da molti anni, hanno trovato un compratore con la formula del rent to buy.

Per ora è tutto, Buon Anno a tutti
Antonio