Giugno, Luglio e Agosto, i risultati sempre più sorprendenti!

Non ho avuto molto tempo da dedicare a questo blog, tra super-lavoro, un po’ di meritate vacanze, e la mia pigrizia ha fatto il resto.

 produzionecamere venduteoccupazioneprezzo medio di vendita
Marzo18,236.0031518.857.89
Aprile41,404.3165040.163.70
Maggio48,801.7780948.360.32
Giugno46,785.3178348.359.75
Luglio46,380.2372743.463.80
Agosto45,412.1369541.565.34

Ho capito sembra ombra di dubbio che questa struttura è perfetta per le aziende, i dipendenti si trovano a meraviglia con l’hotel e con il ristorante (gestito da altra ditta, con grande esperienza e capacità), i dipendenti spargono la voce e si vende tanto senza passare dai portali.
Dopo il lavoro corrono in camera a mettersi il costume per farsi un tuffo in piscina, credetemi sono davvero contenti.
Tra l’altro ho dovuto ricredermi sui benefici di avere una piscina anche in un hotel business!
Quindi tutto a meraviglia o quasi, ho trovato dovuto affrontare dei costi inaspettati, ma fa tutto parte del gioco, e questo è un gioco che mi piace fare!
Non ci sono segreti, bisogna lavorare con il cuore, capire la struttura, capire quali sono i clienti ai quale piace e comunicare a quelli.
Inutile essere un albergo per tutti, questa è una cosa da capire bene.
Giusto per dare qualche numero, Booking.com ha “pesato”
sul fatturato di agosto per 23%, Expedia solo il 4%, Hrs non pervenuto.
All’ingrosso un quarto della produzione arriva dal web, potete farvi due conti sul totale delle commissioni.
Per ora è tutto, buon lavoro e saluti

Antonio